IL LUTTO
Addio Sara, la maestra che stava per sposarsi
Aveva 45 anni, è morta nell'ospedale di Pescara dov'era ricoverata e la situazione è precipitata in pochi giorni. Colpita la comunità di Ari e sconforto a Chieti dove era nata e cresciuta. I funerali a Santa Chiara in via Arniense
ARI. Doveva sposarsi, Sara. Con Federico, l’amore della vita, aveva già preparato casa, organizzato la cerimonia, che si sarebbe tenuta in estate, con la bella stagione, e aveva trovato anche lavoro nella scuola elementare di Ari, il paese in cui si sarebbe finalmente trasferita per coronare tutti i suoi sogni. Sogni che non si avvereranno mai. Il suo sorriso, che tanto piaceva ai piccoli alunni di Ari, non illuminerà più il suo volto dagli occhi chiari. Sara Marcantonio è morta ieri nell'ospedale di Pescara a 45 anni.
Una morte che ha gettato il piccolo centro di Ari nello sconforto, così come la città di Chieti dove Sara era nata e cresciuta. L’intera comunità di Ari è sconvolta. Perché lei stava bene, anche se sapevamo di qualche problema di salute che comunque era sotto controllo. È precipitato tutto in pochissimi giorni dal ricovero in ospedale.
I funerali sono previsti oggi alle 15 a Chieti nella chiesa di Santa Chiara in via Arniense.
copyright il Centro
ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA