Chieti: inseguimento nel parcheggio, presi con un chilo di hascisc
Sono due campani che hanno tentato di confondersi nel traffico del centro commerciale e gettato il pacco con dieci panetti pronti per lo spaccio
CHIETI. Sono stati arrestati al termine di un inseguimento nel parcheggio del centro commerciale Megalò durante il quale si sono disfatti di un pacco con un chilo di hascisc. Una serie di gimcane, curve e accelerazioni interrotta alla fine degli agenti della sezione narcotici della questura. In manette sono finiti C.C., 55 anni, ed F.N., 49, di origini campane. Nel pacco sono stati trovati dieci panetti di 100 grammi ciascuno, pronti per lo spaccio.
L'inseguimento è avvenuto sabato sera ed è iniziato da via Tirino allo Scalo. La polizia si è insospettita nel momento in cui i due avrebbero sterzato all'improvviso per sfuggire ai controlli da parte degli agenti della quarta sezione della squadra mobile.
L'auto si è diretta verso il parcheggio di Megalò. La coppia pensava di confondersi nel traffico del momento intorno al centro commerciale e durante la marcia è stata vista gettare dal finestrino il pacco con la droga. Alla fine la polizia ha bloccato le possibili via di fuga e ha fermato l'auto.