CHIETI
Donna accusa il medico di molestie durante la visita ecografica
Accompagnata dal marito nell'ambulatorio di un professionista mai conosciuto prima racconta tutto ai carabinieri. Scatta la denuncia in procura e la segnalazione all'ordine
CHIETI. Esiste un limite sottile tra una battuta di spirito condita di salace ironia e la molestia. A superarlo, questa volta, sarebbe stato un medico nei confronti della paziente che si era presentata nell’ambulatorio accompagnata dal marito.
Il fatto. Francesca (nome di fantasia) deve sottoporsi a una visita con ecografia di controllo e si rivolge a uno specialista nuovo, mai visto prima. Durante l’accertamento, il medico comincia a farle battute che insinuano una intensa attività sessuale con il marito, visto che è in perfetta forma, nonostante i chili di troppo accumulati durante il lockdown. Francesca finge di non capire ma comincia ad avvertire un forte disagio. Situazione che finisce fuori controllo quando il dottore torna all’attacco, mentre la donna si trova in un momento svestita durante la visita.
Lui, lo specialista, fa l’ultima battuta volgare e lei non ci sta. Francesca si alza, si riveste e corre a raccontare tutto al marito, che è fuori ad attenderla. Quest’ultimo si precipita ad affrontare il professionista, il quale ammette di esserci andato pesante, forse perché capisce che la coppia è seriamente intenzionata a denunciare il fatto. Cosa che è poi puntualmente accaduta, quando moglie e marito si sono presentati nella caserma carabinieri della compagnia Chieti. I militari hanno deferito il medico alla procura per molestie. Seguirà anche una segnalazione all’ordine professionale.
@RIPRODUZIONE RISERVATA