CHIETI
Droga per la movida, denunciata coppia di spacciatori
Blitz della polizia in un appartamento allo Scalo: trovati 12 grammi di cocaina e hashish, nei guai un 30enne e una 23enne
CHIETI. Nell’ambito dei controlli disposti dal questore di Chieti e finalizzati alla prevenzione dei reati in materia di stupefacenti, in particolare spaccio collegato alla movida, la sezione narcotici della locale Squadra mobile, ha individuato un appartamento a Chieti Scalo utilizzato da una coppia di inquilini per vendere la droga.
L’intervento degli agenti è stato determinato da numerose segnalazioni circa l’esistenza di un anomalo andirivieni di uomini e donne. Così, dopo ripetuti appostamenti, sabato si è proceduto a una perquisizione locale e personale che ha portato al ritrovamento di 12 grammi di cocaina e di un piccolo quantitativo di hashish, oltre alla somma di circa 1.600 euro in contanti, soldi che, ritenuti provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati. La coppia, un uomo di 30 anni e una ragazza di 23, entrambi già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati alla procura della Repubblica di Chieti.