LANCIANO
Iacopo telefona a casa: "Sto bene e sono in città". Sospiro di sollievo
Terminano le ricerche avviate dopo la denuncia di scomparsa presentata a Spello dove il 17enne era andato con un amico. Nessuna traccia invece di Chiara, la 15enne di Santa Maria Imbaro
LANCIANO- E' stato ritrovato poche ore dopo l'appello lanciato da familiari e genitori il ragazzo di 17 anni di Lanciano che non dava più sue notizie da 24 ore. E' stato lui, evidentemente dopo aver letto quanto i parenti fossero preoccupati, a telefonare a casa per dire che stava bene e che si trovava in città.
Le ricerche erano state attivate dopo che era stata presentata la denuncia di scomparsa ai carabinieri di Spello, in Umbria, dove il giovane era andato in compagnia di un amico. Allertati anche i militari di Lanciano mentre nel frattempo venivano diffuse social e la descrizione degli abiti che indossava nell'ultimo avvistamento.
Sono invece in corso le ricerche della ragazzina di 15 anni che due giorni fa non ha fatto più ritorno a casa a Santa Maria Imbaro dalla scuola di Lanciano. Chiara questo il suo nome si sarebbe allontanata con il fidanzato maggiorenne. Di lei nessuna notizia, per ora.