elementare eroi ottobrini
La Valagro dona 10 computer alla scuola
LANCIANO. Sono arrivati assieme alle festività natalizie i 10 computer donati alla scuola primaria Eroi Ottobrini dalla Valagro. L’azienda di Atessa che occupa 190 dipendenti, è leader...
LANCIANO. Sono arrivati assieme alle festività natalizie i 10 computer donati alla scuola primaria Eroi Ottobrini dalla Valagro. L’azienda di Atessa che occupa 190 dipendenti, è leader internazionale nella produzione e vendita di fertilizzanti e concimi ed è da sempre attenta alla ricerca, sviluppo e sperimentazione, ponendosi un obiettivo importante: portare sviluppo e benessere, nel rispetto dell’ambiente, delle persone e della loro salute.
I computer sono arrivati a rinnovare le postazioni dell’aula multimediale degli Eroi Ottobrini, le cui apparecchiature erano ormai vecchie.
«Siamo consapevoli che per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio, dice un proverbio africano», scrive la scuola, «e ringraziamo vivamente la Valagro per la sensibilità dei dirigenti, per l’importanza riservata alla formazione dei bambini e alla cultura di coloro che saranno i futuri cittadini di una società sempre più complessa e tecnologica». (d.d.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA