Lanciano, evade per appartarsi con la fidanzata: arrestato due volte in un giorno
I carabinieri lo trovano anche in possesso di cocaina, interviene il magistrato di sorveglianza
LANCIANO. Gli costa cara la fuga da casa per amoreggiare in auto con la fidanzata. I carabinieri lo hanno fermato e scoperto che era evaso dagli arresti domiciliari ai quali era sottoposto per precedenti condanne. E' capitato a un 33enne di Lanciano, A.B., che è ora rinchiuso in carcere. L'uomo è stato arrestato due volte nella stessa giornata.
Dopo la convalida dell’arresto per evasione è tornato a casa ma la stessa sera è stato nuovamente arrestato su disposizione del magistrato di sorveglianza. Il ragazzo, sottoposto al regime della detenzione domiciliare per alcune condanne pregresse, la scorsa notte si è allontanato da casa. I carabinieri della Compagnia di Lanciano, coordinati dal maggiore Vincenzo Orlando, dopo aver riscontrato l’assenza nel domicilio, lo hanno individuato mentre si trovava in macchina con la fidanzata. E sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina.
La mattina dell’arresto si è così svolta l’udienza di convalida in tribunale all’esito della quale al 33enne è stata di nuovo la detenzione domiciliare.
La stessa sera, però, gli stessi carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia frentana lo hanno nuovamente prelevato dall'abitazione e condotto nella Casa circondariale di Vasto, in esecuzione del provvedimento con il quale il Magistrato di sorveglianza dell’Aquila ha disposto l’aggravamento della misura restrittiva a causa del mancato rispetto della detenzione domiciliare.
copyright il Centro