LANCIANO
Raid in casa, ladri professionisti in azione: chieste contromisure / VIDEO
L'appello di un ex ispettore di polizia dopo il furto subito a Santa Maria Imbaro: "Sono persone organizzate, veloci e professionali nell'esecuzione del furto. Vanno messe in campo contromisure a tutela dei cittadini"
LANCIANO. "Sono persone organizzate, veloci e professionali nell'esecuzione del furto. Vanno messe in campo contromisure a tutela dei cittadini": è l'appello che lancia un ispettore di polizia in pensione dopo aver vissuto in prima persona il raid in casa da parte di ladri a Santa Maria Imbaro.
Il furto è avvenuto a venerdì dalle ore 19 e alle 19,30 e tutto è stato registrato dalle videocamere interne. Per fortuna nell'abitazione non c'era nessuno, poiché come si evince dalle immagini dei video, i ladri appaiono molto determinati.
GUARDA IL VIDEO
In 4-5 e con i volti mascherati si sono intrufolati nella sua abitazione. Hanno anche sfondato un muro alla ricerca di gioielli e contanti: alla fine hanno preso contanti, gioielli e pistola scacciacani per valore complessivo di circa 10mila euro, mettendo tutto a soqquadro. Indagini dei carabinieri di Fossacesia.
copyright il Centro