CHIETI
Ricerche e apprensione per Barbara, 46enne scomparsa lunedì
La donna è uscita lunedì dall’abitazione di via Gigli per andare al lavoro. La sua Nissan, con il cellulare dentro, trovata nel parcheggio dell’Eremo di Santo Spirito a Roccamorice
CHIETI. È uscita di casa per andare al lavoro, poi è sparita nel nulla. Dalle 8.10 di lunedì non si hanno più notizie di Barbara Gagliardi, impiegata teatina di 46 anni. Sono ore di angoscia per i familiari: il compagno ha presentato denuncia per segnalare la scomparsa della donna, che – in passato – non si era mai allontanata, il che fa crescere ulteriormente la preoccupazione. L’automobile della quarantaseienne nativa di Pescara, una Nissan Micra di colore rosso metallizzato, targata FN538YT, è stata ritrovata nel parcheggio dell’Eremo di Santo Spirito a Maiella, nella zona di Roccamorice: all’interno c’era anche il cellulare.
Da ieri sera, dunque, i soccorritori stanno passando al setaccio i boschi che si trovano nei pressi dell’eremo, anche con l’ausilio dei cani specializzati nella ricerca di persone. Un appello è stato lanciato dall’associazione Penelope, che invita – per qualsiasi informazione – «a contattare, anche in forma anonima, il numero 3475922521 o il pubblico soccorso 112».
ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA