Scazzottata tra cinque ambulanti sulla riviera di San Salvo
Tre italiani e due del Marocco denunciati dai carabinieri per rissa
SAN SALVO. Botte da orbi il pomeriggio di Ferragosto sulla riviera di San Salvo. Non è stato il caldo a scaldare gli animi. Qualche sguardo non gradito avrebbe offeso e fatto infuriare alcuni dei protagonisti della vicenda e sarebbe sorta una discussione.
Il tono delle voci si è ben presto alzato e la discussione è degenerata in rissa. Cinque i protagonisti della scazzottata di Ferragosto: tre italiani e due ambulanti di origine marocchina.
I carabinieri stanno cercando attraverso le testimonianze di persone che erano sul posto di capire cosa sia realmente successo e quali siano stati i motivi reali della lite.
Dai primi riscontri pare che gli animi si siano accesi per uno sguardo di troppo, non si sa se accompagnato o meno da apprezzamenti non graditi. Sono volati prima insulti, poi schiaffi, pugni e spintoni in mezzo alla folla di turisti e residenti che passeggiava sul lungomare che ha assistito basita.
La furia dei contendenti ha distrutto anche una bancarella. Sul posto, chiamati da alcuni passanti, sono intervenuti i carabinieri di San Salvo e Vasto. Non è stato facile placare gli animi.
I cinque sono stati ricondotti dai militari alla calma e identificati. I cinque protagonisti della scazzotta sono stati denunciati per rissa. Saranno ascoltati tutti dai carabinieri. (p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA