DANZA
Da Pescara a ballerina nel video shock di Achille Lauro: ecco Elena D'Amario / VIDEO
Nellla clip di "Me ne frego" conquista la scena vestita solo di un saio è nel ruolo della Madonna in un'allegoria della Pietà di Michelangelo
PESCARA. Da "Amici" a ballerina professionista e protagonista femminile dell'ultimo video shock del cantante Achille Lauro con "Me ne frego", la canzone presentata a Sanremo. Lei è la pescarese Elena D'Amario ed è la Madonna che appare in una allegoria della Pietà di Michelangelo dove Lauro impersona il Cristo Morto. Ed è sempre lei che, in un'ambientazione decisamente francescana, danza scatenata ricoperta solo di un saio.
GUARDA IL VIDEO
Elena D’Amario ha 29 anni e di strada ne ha già fatta tanta. La ballerina pescarese ha prima partecipato ad “Amici di Maria De Filippi”, nella stagione televisiva 2009/2010, poi ha ottenuto uno stage presso la Parsons Dance di New York ed è entrata a far parte della presigiosa compagnia di post-modern dance americana. Quattro anni fa è stata la protagonista di un altro video clip , quello di Nek in "Uno di questi giorni". La ballerina, che di recente ha incontrato, non senza commozione, il suo primo amore Enrico Nigiotti, ha come si dice "fatto breccia".