TELEVISIONE
“EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, al via alle ore 22,30 la IV stagione
La puntata è dedicata al Superbonus. Ospiti: Pino Mauro, economista, Antonio D’Intino, presidente Ance Abruzzo, e Davide Torcello, avvocato
Prende il via oggi alle ore 22,30 la IV stagione di “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format televisivo di Confindustria Chieti-Pescara e Rete8. La puntata è dedicata al Superbonus. Tanti ospiti tra economisti, imprenditori e rappresentanti delle istituzioni che animano la vetrina informativa per parlare non solo a imprenditori e manager ma anche ai non addetti ai lavori verso una comprensione a 360 gradi del mondo dell’impresa.
Un format che vuole restare attuale nei contenuti, esprimendo al contempo una visione per il territorio, un’ispirazione per le donne e gli uomini di impresa. Dedicato a tutti gli imprenditori e ai collaboratori d’azienda abruzzesi, alla loro resilienza. Il format televisivo promosso dalla Presidenza di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con Rete8 è nato nel 2020 da un’idea di Alessandro Addari e Luigi Di Giosaffatte, il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Jenny Viant Gomez, la sigla di Antonio D’Ottavio e la regia di Danilo Cinquino; coordinamento tecnico di Andrea Di Fabio.
Appuntamento quindi questa sera alle 22,30 sul canale 10 del digitale terrestre o in streaming su www.rete8.it con la puntata dal titolo: Superbonus tra criticità e opportunità. Gli ospiti della prima puntata: Pino Mauro, economista, Antonio D’Intino, presidente Ance Abruzzo, e Davide Torcello, avvocato.