Enrico Brignano in scena con "Bello di mamma" al porto turistico Marina di Pescara

18 Aprile 2025

Appuntamento il prossimo sabato 23 agosto alle ore 21. Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets, ecco tutti i dettagli

PESCARA. Dopo il successo de “I 7 Re di Roma” Enrico Brignano torna in scena con un nuovo e attesissimo spettacolo: “Bello di mamma!” (prodotto da Vivo Concerti & Enry B. Produzioni), un inedito one man show che attraverserà l’Italia nell’estate 2025 facendo tappa al porto turistico Marina di Pescara il prossimo 23 agosto alle ore 21. Organizzazione a cura di Best Eventi. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets (online e punti vendita). Info: 085.9047726, www.besteventi.it.

Tra comicità, satira e momenti di profonda emozione, l’attore si confronta con la complessità di un’epoca in bilico tra progresso e smarrimento. In un mondo che corre veloce, tra intelligenza artificiale, contraddizioni globali, paure collettive, il gioco di Brignano sarà proprio quello di ritrovare, in mezzo alle bugie e alle preoccupazioni di questo tempo, la fiducia che la locuzione “bello di mamma”, rassicurante e amorevole, ci regalava.

Rintracciare la strada che conduce alla serenità, quanto meno, un antidoto che porti con sé la consapevolezza di cui abbiamo bisogno. Il cuore dello spettacolo è proprio questa riflessione ironica, a tratti beffarda, a tratti malinconica, su ciò che siamo diventati e su ciò che abbiamo perso. Ma soprattutto su ciò che, forse, possiamo ancora ritrovare. E come sempre, sarà la risata intelligente, graffiante, mai banale, a fare da filo conduttore in questo nuovo viaggio teatrale che toccherà alcune delle location più suggestive del Paese.

Imperdibile il debutto il 7 luglio alle Terme di Caracalla a Roma, una delle location più suggestive e simboliche d’Italia, che per una notte si trasformerà nel palcoscenico di una Roma antica e attuale al tempo stesso, specchio perfetto della narrazione di Brignano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA