CHIETI
Lo spettacolo della “Silent Disco” al teatro Marrucino per l’evento “Amami Teatro” //LA FOTOGALLERY
il silenzio detta il tempo nell'ultimo evento di "Amami Teatro", svoltosi al Teatro Marrucino. 144 ore consecutive di apertura del teatro, che ha ospitato la cultura nelle sue forme più disparate. Tra queste la Silent Disco, esperienza sensoriale unica
Il silenzio detta il tempo nell'ultimo evento di "Amami Teatro", svoltosi al Teatro Marrucino. 144 ore consecutive di apertura del teatro, che ha ospitato la cultura nelle sue forme più disparate: musica dal vivo, opera, proiezioni cinematografiche, lezioni universitarie e, tra le altre, silent disco. Proprio quest'ultima è stata scelta come attività di chiusura del festival. Dalle 2 di notte fino all'alba i tanti giovani presenti hanno potuto godersi la loro musica preferita attraverso le cuffie nell'atmosfera magica del teatro. Nessun vicino di casa, quindi, si è potuto lamentare dei ragazzi e delle ragazze che facevano baldoria.
I laser, infine, per rendere l'unione tra passato e presente, tra moderno e contemporaneo, ancora più evidente. Un'atmosfera surreale, se vista da fuori, ma un'esperienza sensoriale unica, se vissuta senza pregiudizi.
Grazie ad Andrea Milazzo per le bellissime foto.