CONCORSO

Miss Grand Prix e Mister Italia, ecco le più belle e i più belli

L’ultima selezione a Giulianova, scelti i 16 prefinalisti abruzzesi

GIULIANOVA. Finale "con il botto", domenica scorsa, per i concorsi di bellezza Miss Grand Prix e Mister Italia, nel centro sportivo La Pelota di Giulianova. Trenta ragazzi e ragazze sono sfilati in passerella in t-shirt e costume da bagno. La serata, presentata da Francesca Martinelli, è stata ricca di sorprese.
In passerella hanno sfilato anche Cristiana Pompili con Miss Grand Prix Golf 2015, Cristina De Melis, e Anastasia Di Pietro, Miss Grand Prix Calcio 2018.
La giuria, composta tra gli altri dall’imprenditrice Maria Tacconi, dal giornalista del Tg5 e scrittore, Paolo Di Mizio (presidente), dallo stilista abruzzese Filippo Flocco, ha assegnato l'accesso alle prefinali a Vladylena Poperechna, 15 anni di Teramo con il titolo di Miss Grand Prix Auto, a Ines Pompili, 15 anni di Teramo, Miss Grand Prix talento, a Giada Pelusi, 16 anni di Atri, a Michela Marini, 22 anni di Giulianova, e infine con il titolo di Miss Grand Prix Fitness, a Camilla D'Eugenio, 16 anni di Teramo.
Mister Italia ha invece assegnato i suoi titoli a Michael Esposito, 19 anni di Cologna, Alex D’Amore, 24 anni di Città Sant'Angelo, Alessandro Mancini, 27 anni di Pescara, Daniel Mercuri, 31 anni di Roma, Riccardo Mascioli, 18 anni di Silvi, che si aggiungono ai prefinalisti eletti nelle scorse serate: Leonardo D’Intino, Manuel Maura, Francesco Della Torre, Anna De Ruvo, Lisabeth Gentile e Noemi Di Bartolomeo.


La serata nel centro sportivo La Pelota di Giulianova è stata curata dalla associazione Pegaso di Antonella Argentini su mandato della Marastoni Communication. Le foto della serata si possono consultare sulla pagina facebook dell’associazione Pegaso e sono a cura di Bruno Orefice.
Tutti i prefinalisti abruzzesi di Miss Grand Prix e Mister Italia sono inoltre stati presentati ieri sera al lido Luigi di Roseto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.