Annalisa Potenza

PESCARA

Tanti autori per la presentazione del libro di poesie “Voci dal passato”

Il voume è stato scritto dalla professoressa e scrittrice Annalisa Potenza, fondatrice del movimento letterario e artistico “Creazionismo per una nuova era”

PESCARA. Domenica 28 luglio alle ore 19.30 nello stabilimento Stella Marina, in collaborazione con l’associazione culturale Amare Pescara, sarà presentato il libro di poesie “Voci dal passato” della professoressa e scrittrice Annalisa Potenza, fondatrice del movimento letterario e artistico “Creazionismo per una nuova era”.

Alcune poesie della silloge saranno lette dai seguenti membri e autori del movimento letterario: Giulia Di Gianpaolo, Manuela Di Dalmazi, Lucia Zito, Sandra De Felice, Giulia Madonna, Lucio Vitullo, Alessandro De Cerchio, Lucio Morelli, Assunta Di Basilico Sicchetti, Maria Gabriella Ciaffarini, Annarita Pasquinelli e Rosetta Clissa.

Vi saranno inoltre musica, un pezzo teatrale di Aurelio Aceto, accompagnato alla testiera da Francesco Minniti, e un intervento della professoressa Laura D’Intino. I membri del movimento parleranno dell’importante progetto che stanno portando avanti che consiste nell’introdurre l’educazione all’intelligenza emotiva nelle scuole. Presenterà la serata Monica Campoli, conduttrice di Laqtv Abruzzo e Molise. L’ingresso è libero.

@RIPRODUZIONE RISERVATA