Avezzano, il nuovo presidente del Cam è il consigliere comunale De Cesare

21 Dicembre 2012

Il consigliere comunale di Avezzano, Lorenzo De Cesare, sarà il nuovo presidente del Cam. E' questo l'esito della quarta seduta del comitato di gestione e del comitato di garanzia. De Cesare è laureato in Economia e Commercio all'università capitolina "La Sapienza" ed è stato anche assessore comunale al Bilancio e presidente del collegio sindacale Asl

AVEZZANO. Il consigliere comunale di Avezzano, Lorenzo De Cesare, sarà il nuovo presidente del Cam. E' questo l'esito della quarta seduta del comitato di gestione e del comitato di garanzia. De Cesare è laureato in Economia e Commercio all'università capitolina "La Sapienza" ed è stato anche assessore comunale al Bilancio e presidente del collegio sindacale Asl. Scelti anche i componenti dell'organo di sorveglianza che di qui in avanti sarà guidato da Antonio Lusi (sindaco di Capistrello).

Tra gli altri, i due membri uscenti del Cda, Gianfranco Tedeschi e Pasqualino Di Cristofaro, il primo ex presidente di centrosinistra, il secondo aveva ricoperto l'incarico di consigliere in quota al centrodestra. Fanno parte del nuovo organo Flavio De Luca, Bruno Ranati e l'attuale responsabile tecnico del Cam, Giuseppe Venturini. Il nuovo revisore è Ferdinando Boccia, vicesindaco di Avezzano. Revisore contabile Fabio Coglitore.