Avezzano, il nuovo presidente del Cam è il consigliere comunale De Cesare
Il consigliere comunale di Avezzano, Lorenzo De Cesare, sarà il nuovo presidente del Cam. E' questo l'esito della quarta seduta del comitato di gestione e del comitato di garanzia. De Cesare è laureato in Economia e Commercio all'università capitolina "La Sapienza" ed è stato anche assessore comunale al Bilancio e presidente del collegio sindacale Asl
AVEZZANO. Il consigliere comunale di Avezzano, Lorenzo De Cesare, sarà il nuovo presidente del Cam. E' questo l'esito della quarta seduta del comitato di gestione e del comitato di garanzia. De Cesare è laureato in Economia e Commercio all'università capitolina "La Sapienza" ed è stato anche assessore comunale al Bilancio e presidente del collegio sindacale Asl. Scelti anche i componenti dell'organo di sorveglianza che di qui in avanti sarà guidato da Antonio Lusi (sindaco di Capistrello).
Tra gli altri, i due membri uscenti del Cda, Gianfranco Tedeschi e Pasqualino Di Cristofaro, il primo ex presidente di centrosinistra, il secondo aveva ricoperto l'incarico di consigliere in quota al centrodestra. Fanno parte del nuovo organo Flavio De Luca, Bruno Ranati e l'attuale responsabile tecnico del Cam, Giuseppe Venturini. Il nuovo revisore è Ferdinando Boccia, vicesindaco di Avezzano. Revisore contabile Fabio Coglitore.