Castel di Sangro, elettricità scontro Comune-Sorgenia
CASTEL DI SANGRO. Problemi in vista per la società Sorgenia che si occupa della fornitura di energia elettrica. La giunta municipale di Castel di Sangro, infatti, ha dato mandato al sindaco Umberto...
CASTEL DI SANGRO. Problemi in vista per la società Sorgenia che si occupa della fornitura di energia elettrica. La giunta municipale di Castel di Sangro, infatti, ha dato mandato al sindaco Umberto Murolo affinché venga presentato un atto di denuncia nei suoi confronti al fine di tutelare l’immagine del Comune sangrino.
L’azione legale è stata determinata dal fatto che la Cribis Teleservice srl ha avviato un ricorso per crediti vantati dalla società Sorgenia, ma non riconosciuti dal Comune di Castel di Sangro che, secondo gli accertamenti compiuti non ha stipulato nessun tipo di contratto con la stessa Sorgenia. Un contenzioso che secondo gli amministratori rischia di danneggiare «il buon nome, l’immagine del Comune oltre che per gli interessi economici impliciti. È apparso però doveroso», si legge nel documento della giunta, autorizzare il sindaco a proporre denunce o querele per la verifica da parte della magistratura inquirente». (c.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA