Donna travolta da un’auto, è grave
L’incidente sulla statale 80 vicino al Paiper. I parenti: cerchiamo testimoni
L’AQUILA. Una donna di 75 anni è in gravissime condizioni dopo essere stata investita l’altra sera da una macchina lungo la statale 80 all’altezza del supermercato Paiper. Si tratta della signora Anna Ferretti che adesso è in rianimazione in prognosi riservata.
La donna, secondo quanto si è appreso, stava attraversando la strada quando, nei pressi delle strisce pedonali, è stata investita da una macchina condotta da una giovane donna: è carambolata sul parabrezza per poi finire sull’asfalto dopo un volo di una decina di metri. La conducente della macchina si è fermata e ha atteso l’arrivo dei soccorsi. Sul posto si sono portati gli addetti del 118 che hanno portato la donna ferita in ospedale. Per la verità, inizialmente, sembrava che le condizioni non fossero allarmanti per come poi si sono dimostrate, visto che la signora era dolorante ma cosciente.
Le indagini sono state affidate alla polizia stradale che si è occupata dei rilievi. Comunque i familiari della signora Ferretti, visto che la dinamica non è chiara come poteva apparire, cercano testimoni in modo da poter avere un quadro molto più chiaro. Visto che in quel momento in zona sono transitate diverse macchine, è possibile che qualcuno risponda alla loro istanza. Il numero di telefono è 333-4023327. Tra l’altro, inizialmente sembrava che la donna fosse diretta al Paiper ma si è appurato che non è così.
©RIPRODUZIONE RISERVATA