CASTEL DI SANGRO
In 5mila per Gigi D'Alessio, concerto interrotto nel finale per una lite e malori / VIDEO
Entusiasmo alle stelle malgrado la temperatura rigida, spettacolo rovinato solo a 5' dalla fine: 9 spettatori soccorsi
CASTEL DI SANGRO. Non solo Napoli calcio. L'attrazione di sabato notte a Castel di Sangro è stata il concerto di Gigi D'Alessio: 5mila circa gli spettatori nel centro polisportivo. Uno spettacolo, malgrado la temperatura rigida, accompagnato da cori ed entusiasmo.
GUARDA IL VIDEO
Il concerto è stato rovinato nel finale da qualcuno che ha perso la testa. Lo spettacolo è stato infatti interrotto a 5' dalla fine a causa di una lite fra gli spettatori, due-tre che hanno finito per fare a pugni. Sono intervenuti i carabinieri.
Qualche problema anche a causa dei malori che si sono registrati nella folta platea. Inozialmente sembrava che fossero stati 5 gli spettatori che hanno dovuto far ricorso alle cure degli operatori presenti sul posto. Il bilancio è invece di 9 spettatori soccorsi dall'ambulanza del 118 per malori e per un trauma cranico. Una notte che ha tenuto impegnati soccorritori e forze dell'ordine. Per il resto è andato tutto liscio. Con il cantante napoletano che ha anche scherzato dal palco sul freddo d'agosto citando i testi di una sua canzone.