L'annuncio di Coccia Colaiuta: "Sposo la Pezzopane, arrosticini per bomboniere"
Il fidanzato della senatrice svela il suo piano a radio M2o: "Sarà un matrimonio tradizionale, qualcosa in grande, probabilmente nei dintorni dell'Aquila". Già scelte le bomboniere: "Un finto arrosticino simbolo dell'Abruzzo"
L'AQUILA. La senatrice Stefania Pezzopane e l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta finalmente coroneranno il loro sogno d’amore. È quanto ha rivelato il fidanzato della senatrice su “Stanza Selvaggia”, la trasmissione radiofonica M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.
Simone Coccia @ m2o radio - Stanza Selvaggia 01.10.15Posted by Stanza Selvaggia - m2o Radio on Giovedì 1 ottobre 2015
«Io e la Stefy convoleremo a giuste nozze il prossimo anno. Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore. I nostri sono soprattutto avversari politici che vogliono colpire me per distruggere la carriera di Stefania e il Pd», spiega Coccia Colaiuta, che continua: «Ora però ci stiamo concentrando sul matrimonio e siamo alla ricerca della location. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, una cosa in grande e lo celebreremo o a L’Aquila o in provincia. Abbiamo anche pensato alla bomboniera…sarà un finto arrosticino, simbolo della regione».
L’ex spogliarellista è molto preoccupato che qualche finta amante possa presentarsi il giorno del suo matrimonio e rovinare il suo sogno, ma a questo la Lucarelli risponde prontamente: “Dai non esageriamo, addirittura quando il prete chiederà se qualcuno vuole opporsi al matrimonio si presenteranno stole di amanti”
Poi gli chiede: «In ambito lavorativo che progetti hai?». «Tra un po’ partirò per Los Angeles perché voglio studiare recitazione. Vorrei diventare una celebrità nei “B-movie “ americani. Ma per ora mi hanno proposto solo di fare un film italiano in Abruzzo, una cosa minore…e ora sto valutando il da farsi. Però se vado in America ho già pronto il nome d’arte: mi chiamerò Simon Guard».