L'Aquila, ex rugbista si spegne a 64 anni 

Pallaovale in lutto, alle 15 a Colle Sassa l’addio a Micarelli. Il cordoglio del Paganica

L’AQUILA. Ancora un lutto per il mondo rugbistico cittadino. Si è spento all’età di 64 anni, dopo una breve malattia che non gli ha lasciato scampo, l’ex atleta Pasquale Micarelli, per gli amici semplicemente “Pasqualò”. Era originario di Poggio Santa Maria di Sassa e lavorava come collaboratore scolastico negli istituti superiori. I funerali vengono celebrati questo pomeriggio (lunedì 25 marzo) alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Giusta a Colle di Sassa.
Saranno in tanti a volergli dare l’ultimo abbraccio. La notizia della sua scomparsa ha suscitato commozione tra i suoi ex compagni di squadra. Aveva giocato in vari sodalizi, dall’Aquila al Paganica al Cus, sempre mantenendo buoni rapporti di amicizia. Aveva poi continuato a seguire le vicende rugbistiche partecipando ai vari eventi rievocativi, ma anche assistendo alle partite di alto livello della Nazionale.
La Polisportiva Paganica rugby ha scritto, nella giornata di ieri, un messaggio di cordoglio: «Siamo vicini alla famiglia Micarelli per la prematura scomparsa di Pasquale, per noi tutti indimenticabile Pasqualò».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.