L'Aquila, droga in auto e a casa: arrestato

1 Novembre 2012

In manette Sabatino Marinelli di 61 anni, di Barisciano, per detenzione di droga a fine di spaccio

L’AQUILA. I carabinieri della Compagnia dell’Aquila hanno arrestato Sabatino Marinelli di 61 anni, di Barisciano, per detenzione a fine di spaccio di droga. I militari della locale stazione hanno notato la sua macchina in una zona isolata e lo hanno sottoposto a controllo. Nella perquisizione sulla macchina e personale i carabinieri hanno trovato due grammi di hascisc. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare un vero e proprio bazar della droga: due panetti di hascisc del peso di duecento grammi, 25 grammi di marijuana e dieci dosi di cocaina pronte per lo spaccio.

L’uomo, persona nota alle forze dell’ordine, è stato portato davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale, Giuseppe Romano Gargarella, che ha convalidato il fermo di polizia giudiziaria.

Subito dopo l’accusato ha presentato, tramite il suo legale, Domenico Pastorelli, richiesta di patteggiamento per due anni e tre mesi che è stata accolta.

L’uomo, comunque, resterà in carcere almeno per ora. Secondo i carabinieri egli riforniva le zone tra Poggio Picenze, San Pio delle Camere e Barisciano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA