Scippò una ragazza, in cella giovane di Civitella Roveto

CIVITELLA ROVETO. Scippa una ragazza in centro, ma dopo le indagini viene individuato e arrestato dai carabinieri della stazione di Civitella Roveto. Si tratta di un residente di 39 anni di cui i...

CIVITELLA ROVETO. Scippa una ragazza in centro, ma dopo le indagini viene individuato e arrestato dai carabinieri della stazione di Civitella Roveto.

Si tratta di un residente di 39 anni di cui i carabinieri non hanno fornito le generalità. Lo scippo ai danni di una residente era avvenuta ad agosto quando il giovane, dopo averla seguita, le aveva strappato la borsa. All’interno c'erano il portafogli e gli effetti personali. Secondo la ricostruzione dei fatti, la vittima sarebbe stata seguita fino a quando arrivata in un luogo poco affollato, sarebbe stata scippata. Subito dopo la fuga tra i vicoli del paese. I militari, nel corso delle indagini, hanno raccolto elementi di utili a risolvere il caso che hanno incastrato il 39enne. Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto parte della refurtiva, subito restituita alla proprietaria. L’autorità giudiziaria di Avezzano, alla luce delle prove raccolte dai carabinieri, ha emesso il provvedimento di misura cautelare. Il giovane ha ottenuto gli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Avezzano. (p.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA