Scontro tra due auto a Luco Una si ribalta, 66enne ferita
LUCO DEI MARSI. È di un ferito non grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Luco dei Marsi, nei pressi della località Petogna, poco distante dal cimitero. Due sono...
LUCO DEI MARSI. È di un ferito non grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Luco dei Marsi, nei pressi della località Petogna, poco distante dal cimitero. Due sono state le auto coinvolte nello scontro. Uno dei veicoli, a causa dell’impatto, si è ribaltato.
Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente, all’esame o dei carabinieri della stazione di Luco dei Marsi, intervenuti sul posto assieme ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco di Avezzano che si sono occupati della messa in sicurezza della strada. Nello schianto è rimasta ferita una donna di 66 anni, soccorsa nell’immediatezza da alcuni passanti fino all’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata all’ospedale di Avezzano per gli accertamenti. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. I militari, nel frattempo, hanno raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità. Il traffico ha subìto rallentamenti e ciò ha creato disagi agli automobilisti. Anche in passato la zona è stata teatro di incidenti, alcuni anche gravi. (a.d.a.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .