Il luogo dell'incendio (foto Cl)

Sulmona, incendiata l'auto di un latitante / VIDEO

Fiamme nella notte nel cortile di un condominio, l'uomo è ricercato per l'operazione che ha portato la Finanza a scoprire un chilo e mezzo di cocaina nel garage dell'economo del Comune. Gli investigatori: chiaro segnale intimidatorio

SULMONA. Un segnale della microciminalità locale legata allo spaccio di stupefacenti. Viene interpretato così dagli investigatori l'incendio di questa notte, martedì 25, ai danni di un'auto di proprietà di un latitante coinvolto nell'operazione antidroga che consentì alla Finanza di recuperare un chilo e mezzo di cocaina in casa dell'economo del Comune.

GUARDA IL VIDEO

L'auto del latitante a fuoco, gli investigatori: chiaro segnale intimidatorio
L'incendio nella notte di Natale a Sulmona (video ft e lc)

L'auto è andata distrutta, danneggiate anche altri due macchine parcheggiate nelle vicinanze e la facciata del palazzo vicino alla quale si trovavano. I vigili del fuoco sono intervenuti alle 4,30 nel cortile di un condominio in centro a ridosso  della Circovallazione occidentale. Lì le fiamme avevano avvolto la Fiat 500 risultata poi di proprietà del ricercato.

Gli investigatori non hanno dubbi, l'origine è dolosa. E fanno risalire l'attentato all'operazione antidroga nella quale è coinvolto il latitante. A cui è stato voluto mandare un chiaro segnale intimidatorio.

copyright il Centro