il progetto è coordinato interamente dall’esperienza e dalla professionalità del Professor Ettore Cianchetti e per quanto concerne la Medicina Integrata dalla figura del Dott. Massimo Rinaldi, uno dei maggiori esperti del campo a livello nazionale.
Le migliori coltivazioni italiane sono minacciate dalla scarsità idrica. Un progetto promosso dal marchio leader nel mercato dei prodotti per lavastoviglie approda in Abruzzo per salvaguardare l’antica varietà di pomodoro tipica della fascia costiera, con l’obiettivo di risparmiare 1 milione di litri d’acqua all’anno
Anche quest’anno torna il consueto appuntamento con la solidarietà di Despar Centro-Sud, rivolto alle famiglie. Oltre 4.000 sacchi di juta con beni di prima necessità preparati e confezionati dai collaboratori dei punti vendita Despar saranno devoluti alle Caritas cittadine dei comuni di Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Abruzzo in cui è presente la rete Despar con i propri punti vendita.
Maiora investe in formazione e punta alla modalità “blended”, integrando potenzialità degli strumenti digitali e apprendimento in presenza. In arrivo un portale per la formazione degli store manager, mentre un esperto “gastrosofo” coniuga preparazione specialistica e divulgazione per consumatori in negozio.
Continua il percorso di crescita di Vestina Gas & Luce in Abruzzo caratterizzato da un approccio che fa della vicinanza al cliente il proprio tratto distintivo attraverso un servizio di prossimità contraddistinto da una capillare presenza sul territorio attraverso 11 punti vendita e servizi unici come la consegna delle fatture o la lettura mensile dei contatori. Un approccio trasparente con la clientela e iniziative dall’elevato impatto sociale contribuiscono all’unicità del servizio offerto dalla società.