torre de’ passeri

Asili nido la giunta riduce le rette

TORRE DE’ PASSERI. Festa di Carnevale martedì prossimo, 12 febbraio, all'asilo nido di Torre de’ Passeri. Si svolgerà dalla 15 alle 17. Un pomeriggio in maschera per i più piccini che saranno...

TORRE DE’ PASSERI. Festa di Carnevale martedì prossimo, 12 febbraio, all'asilo nido di Torre de’ Passeri. Si svolgerà dalla 15 alle 17. Un pomeriggio in maschera per i più piccini che saranno assistiti da genitori, insegnanti e personale esperto della cooperativa Il Gabbiano. Per partecipare i genitori devono fare richiesta alla segreteria della scuola.

La giornata di festa sarà l'occasione per il sindaco Antonello Linari per comunicare che per l'anno in corso le rette di iscrizione all’asilo nido, suddivise in tre fasce in base alle ore di frequenza e coperte in parte dal contributo di Regione e Comune, sono state ridotte con una delibera della giunta comunale. Il contributo mensile a carico delle famiglie residenti a Torre de’ Passeri, Pescosansonesco, Castiglione a Casauria e Pietranico sarà di 320 euro, per la frequenza nella fascia oraria 7-18; 150 euro per la frequenza dalle 7 alle 14,30; e 100 euro per la fascia oraria 14-18. Per i residenti negli altri Comuni le rette mensili ammontano, rispettivamente a 340, 167,50 e 110 euro: comprendono la somministrazione pasti, la fornitura di pannolini, materiale d’uso per i servizi igienici, disinfezione degli ambienti. (w.te.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA