Consegnati a L’Avana gli 800 occhiali da vista destinati alle istituzioni mediche cubane

Una delegazione dell’associazione nazionale di Amicizia Italia-Cuba – Circolo di Pescara è stata ricevuta nella sede nazionale dei comitati di difesa della Rivoluzione
L’AVANA. L’associazione nazionale di Amicizia Italia-Cuba – Circolo di Pescara ha consegnato a L'Avana, nella sede nazionale dei comitati di difesa della Rivoluzione, gli 800 occhiali da vista destinati alle istituzioni mediche cubane e acquistati/raccolti per donarli al Paese sudamericano “come piccolo ma sentito segno di ringraziamento per l'attività delle brigate mediche cubane in Italia, nel periodo della pandemia Covid. Siamo felici e orgogliosi”, si legge in una nota.
La delegazione, che è stata accolta dal dottor Gerardo Hernandez Nordelo, Eroe della Repubblica di Cuba e Coordinatore Nazionale dei CdR, ha voluto rivolgere un ringraziamento per la collaborazione a questa iniziativa (denominata “Operazione Milagro) all’Ipsias Di Marzio-Michetti di Pescara, all’Ottica Criber di Francavilla al Mare, alle Ottiche Salvatore e De Sanctis di Pescara e all’associazione Carrozzine Determinate. Il rientro in Italia è previsto nei prossimi giorni.
@RIPRODUZIONE RISERVATA