PESCARA-CHIETI
Contromano sull'Asse attrezzato, schianto inevitabile: tre feriti / VIDEO
Incidente stradale in prossimità dell'area industriale tra un'auto e un furgone, in ospedale un ragazzo e la nonna di 76 anni alla guida dell'auto che ha imboccato la strada in senso vietato
PESCARA. E' di tre feriti, di cui due gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto attorno alle 10,30 sull'Asse attrezzato Pescara-Chieti, all'altezza dell'aeroporto (tra Ipercoop e area industriale). Rallentamenti e traffico deviato su una sola corsia della carreggiata.
GUARDA IL VIDEO
L'incidente è avvenuto tra un furgone di un 33enne di Pescara e una Fiat Idea alla cui cui guida c'era una donna di 76 anni e all'interno un ragazzo, il nipote. Sul posto sono subito arrivati polizia stradale, soccorritori della Life, ambulanza medicalizzata del 118, vigili del fuoco e tecnici Anas.
La donna e il nipote sono stati portati in ospedale, le loro condizioni sono buone, solo la donna ha riportato ferite e contusioni un po' più serie. Il conducente del furgone se l'è cavata con qualche graffio.
Secondo i primi accertamenti, pare che la donna alla guida della Fiat abbia imboccato per errore l'Asse attrezzato in senso vietato dall'entrata dell'area industriale. Dopo che è entrata nella carreggiata, avrebbe cercato disperatamente di fare inversione, sei/sette auto sono riuscite ad evitarla ma il furgone l'ha centrata in pieno sul fianco.