spoltore

Febo replica a Matricciani: «Basta polemiche, dimettiti»

SPOLTORE. «In nessun paese del mondo, è stato mai rifiutato un minuto di silenzio per un defunto, chiunque esso sia. Questa figuraccia ha innervosito il presidente del consiglio Lucio Matricciani,...

SPOLTORE. «In nessun paese del mondo, è stato mai rifiutato un minuto di silenzio per un defunto, chiunque esso sia. Questa figuraccia ha innervosito il presidente del consiglio Lucio Matricciani, che invece di fare un passo indietro, ha preferito attaccarmi sul nulla». Il consigliere comunale di opposizione Marina Febo replica così alle accuse di Matricciani per aver utilizzato Facebook per criticare il presidente.

«La mia ultrattività come consigliere comunale è nota», ha affermato la Febo, «perché da me resa pubblica con ogni mezzo e in ogni circostanza. Questo modo “nuovo” di fare politica irrita il signor Matricciani che da quasi 30 anni è amministratore al Comune di Spoltore e preferisce evidentemente la politica silenziosa, senza opposizione e controllo». «Ormai è finita la sua era», ha aggiunto, «invece di tirare fuori i miei rimborsi spese previsti dalla legge per i viaggi che mi consentono di partecipare al consiglio, senza il guadagno di un solo centesimo, dica pubblicamente quanto è costato e continua a costare ai cittadini. Come mai non vengono richiesti alla società Energia verde i circa 300mila euro che devono versare da anni, come mai non consentono alla società Arca di fare il campo di calcio e il parco che aspettiamo da oltre 10 anni. Matricciani farebbe bene a dimettersi o almeno, per decenza, a rinunciare alla sua indennità».

©RIPRODUZIONE RISERVATA