Il Centro, record su Facebook Superata quota 24 mila fan

Il quotidiano d’Abruzzo supera un nuovo traguardo simbolico su internet e si conferma leader in regione sia online, sia in edicola

PESCARA. Siamo 24 mila su Facebook. Continua a crescere la comunità del Centro sul social network e taglia il traguardo simbolico dei ventiquattromila utenti che ogni giorno seguono le notizie e partecipano alle discussioni sulla nostra pagina www.facebook.com/ilcentro. Il nuovo risultato è stato ottenuto nella notte tra venerdì e sabato e consente al nostro giornale di mantenere la leadership in regione per quel che riguarda l’informazione sia sul web, sia in edicola dove il Centro si conferma il quotidiano più letto in Abruzzo.

Quello su Facebook è un successo per il giornale ma anche per tutta la Regione, che si conferma una delle più attive sul social network più usato al mondo e non solo. Infatti gli abruzzesi, oltre che su Facebook, scelgono il Centro anche su Twitter. I follower “Seguaci” sul social network dei cinguetti sono più di 4.200.

Quella del Centro su Facebook e Twitter è una comunità forte, non solo dal punto di vista numerico. La continua relazione tra redazione e social network consente un continuo scambio di informazioni che fa crescere il giornale e rende sempre più moderna e vicina ai cittadini l’informazione. Sempre più notizie lanciate dai lettori sui social network vengono approfondite dai nostri giornalisti e diventano degli articoli per l’edizione in edicola e per quella online. Il tutto in un continuo scambio di informazioni che permette sia al giornale sia ai lettori di raccontare la nostr a regione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA