Il Frecciabianca ferma a Vasto, corse straordinarie per Pasqua
A partire dall'11 giugno le corse giornaliere saranno due e i biglietti sono già disponibili sul sito di Trenitalia. E in vista delle vacanze di Pasqua aumentati i posti disponibili per i treni Intercity Notte
PESCARA. Dall’11 giugno fino al 17 settembre il Frecciabianca tornerà a fermarsi anche alla stazione di Vasto-San Salvo. Le corse giornaliere saranno due e i biglietti sono già disponibili sul sito di Trenitalia. I treni interessati sono due: il primo, il FB8886 proveniente da Lecce (che fermerà a Vasto-San Salvo alle 15:37) e diretto a Milano Centrale e il secondo, il FB8891 diretto a Lecce (fermata prevista a Vasto-San Salvo alle 17:17) e che partirà da Milano Centrale alle 11:35.
Nei giorni di Pasqua inoltre saranno disponibili anche alcune corse straordinarie, come il Frecciabianca della corsa mattutina tra Torino e Milano e diretto in Puglia (che fermerà anche a Pescara) con il rientro serale in direzione nord. Per i treni Intercity Notte delle tratte Torino-Lecce, Milano-Lecce e Roma-Sicilia sono stati aumentati i posti disponibili dal 12 al 19 aprile.