CALCIO SERIE C

Il Pescara riceve il fanalino di coda Andria. Colombo: "Gara non facile"

Sabato in campo alle 14,30: Boben recuperato va però in panchina, a centrocampo torna Gyabuaa, mentre in attacco spazio dal primo minuto per Delle Monache

PESCARA. Vincere la seconda gara casalinga stagione davanti al pubblico amico. Questo l'imperativo per il Pescara che riceve domani alle 14,30 la visita della Fidelis Andria. Infallibile in trasferta, con 4 vittorie su altrettante gare giocate, la squadra abruzzese deve migliorare il trend casalingo dove ha ottenuto una vittoria, un pareggio e un ko con il Crotone.

leggi anche: L'attaccante del Pescara Marco Delle Monache Pescara, cambia l'orario per le prossime due sfide Sabato la partita all'Adriatico con l'Andria alle 14,30 anziché alle 17,30. Anticipata allo stesso orario anche la gara del 18 ottobre con il Giugliano

La gara con i pugliesi, che chiudono la classifica, non può e non deve essere sottovalutata. Colombo su questo è chiaro: "Il pubblico per noi è importante e ci dà una spinta ulteriore. Non ci sarà mai una partita nella quale non soffriremo. In questi momenti i tifosi fanno la differenza. Ci rendiamo conto che c'è entusiasmo intorno alla squadra ma dobbiamo continuare ad alimentarlo. Il fatto che giocheremo contro l'ultima in classifica, può far pensare ad una gara facile ma non è così. Con il Catanzaro l'Andria ha fatto trenta minuti di buon calcio. Non dobbiamo essere presuntuosi. Catanzaro e e Crotone. Oggi, rispetto alle prime due, abbiamo una leggerezza mentale maggiore perché dobbiamo pensare solo alla crescita del nostro gruppo. Il campionato è solo all'inizio".

Boben recuperato va però in panchina. A centrocampo torna Gyabuaa, mentre in attacco spazio dal primo minuto per Delle Monache.