Incidente sull'A14 vicino a un cantiere: sei feriti e 1 km di coda / AGGIORNAMENTI
Tre mezzi coinvolti nel tratto Pineto-Pescara nord (direzione sud), sul posto i soccorsi e la polizia stradale. Traffico ripreso a una corsia dopo un'ora e mezza
PESCARA. Incidente sull'A14, due i mezzi coinvolti uno dei quali si è ribaltato. Sul posto ambulanze e polizia. Alle ore 20,15 circa, l'autostrada è stata temporaneamente chiusa nel tratto compreso tra Pineto e Pescara nord in direzione Pescara.
L'incidente è avvenuto tra due auto all’altezza del km 352, in prossimità di un cantiere. Sul posto 118, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione del 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
Al momento, lungo il tratto interessato il traffico è bloccato e c'è 1 km di coda in direzione Pescara. Chi viaggia in direzione di Pescara/Bari, deve uscire a Pineto e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in A14 a Pescara nord.
AGGIORNAMENTI. Alle ore 21,50 circa, il tratto tra Pineto e Pescara nord in direzione Pescara è stato riaperto al traffico su una corsia: 1 km di coda nel tratto compreso tra Roseto degli Abruzzi e Pineto in direzione Pescara.
Il bilancio è di sei feriti lievi fra i quali i tre bambini. Dagli accertamenti è emertso che sono state tre le auto coinvolte.