MANOPPELLO

Incidente sulla Tiburtina, bici finisce contro un'auto: grave 65enne

Il ciclista trasportato all'ospedale. Strada provvisoriamente chiusa al traffico

PESCARA. Un 65enne di Torre De’ Passeri, alla guida della bicicletta, si scontra contro un'auto e batte la testa. L'incidente si è verificato oggi (lunedì 27 settembre) lungo la strada statale 5 “Tiburtina Valeria”, nella frazione di Manoppello Scalo, in provincia di Pescara. 
 
Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha provocato il ferimento grave del ciclista. M.N.C., queste le iniziali della vittima, è stato soccorso con l'ambulanza medicalizzata di Scafa e trasportato all'ospedale di Pescara dopo che è stato stabilizzato. L'uomo, dalle prime informazioni, avrebbe riportato un trauma cranico.

A causa dell'incidente l'Anas ha provvisoriamente chiuso al transito, in entrambe le direzioni, il tratto in corrispondenza del km 209,300 della Tiburtina Valeria. Il traffico è stato deviato lungo percorsi alternativi con indicazioni fornite sul posto dal personale dell'Anas, intervenuto sul luogo dello scontro con il 118  (in un primo momento era stata chiamata anche l'eliambulanza) e le forze dell'ordine.