MONTESILVANO

Lupo sbrana cagnolino nella notte vicino alle case ai colli

A denunciare l'accaduto i proprietari del pincher: "Raccontiamo l'episodio perché i residenti della zona stiano attenti"

MONTESILVANO. Incursione di un lupo a Montesilvano colle. Nella notte l'animale ha sbranato un cagnolino. La padrona racconta l'accaduto per mettere in allarme i residenti della zona. 

"Eravamo fuori a fumare", dice la proprietaria del pincher ucciso, "il cane è uscito a fare i bisogni e alle 23,20 lo abbiamo sentito prima abbaiare e poi strillare e guaire. Noi allarmati siamo corsi subito verso di lui, ma quando siamo arrivati era già senza vita. Due anni fa stessa sorte era toccata anche al padre, con la differenza che purtroppo in quella occasione abbiamo assistito impotenti alla sua morte".

"Vorrei solo che i residenti di Montesilvano colle", continua la donna, "sappiano quanto è accaduto e possano prestare maggiore attenzione per non incappare nella nostra stessa drammatica situazione. Ho chiamato il corpo forestale ma mi hanno detto che loro possono fare ben poco".