LUTTO A CEPAGATTI
Malore in casa, muore comandante dei vigili urbani
Antonio Di Virgilio aveva 64 anni e tra poco sarebbe andato in pensione. Vani i soccorsi a Nocciano. Tanti i messaggi di cordoglio sui social
CEPAGATTI. Incredulità, dolore e cordoglio per la morte del comandante della polizia municipale Antonio Di Virgilio. Fin da quando il Comune ha diffuso la notizia sulla pagina fb sono stati tanti i commenti di tristezza e costernazione espressi sui social. Antonio Di Virgilio aveva 64 anni a tra poco sarebbe andato in pensione.
Questo pomeriggio ha avuto un malore nella casa dove viveva a Nocciano. Sembra, secondo quanto emerso finora, che fosse tornato da un giro in bicicletta, la sua passione. Un fisico sportivo che non ha retto a un probabile infarto. Vani i soccorsi tentati dal 118. Da Pescara era stata fatta alzare in volo anche l'eliambulanza per l'eventuale trasporto d'urgenza all'ospedale.
"Ci stringiamo al dolore della famiglia e dei suoi cari. Per anni sei stato a servizio di Cepagatti dedicandoti con passione e professionalità alla nostra comunità", scrive il Comune che ora aspetta di conoscere la data dei funerali per rivolgere al suo comandante l'ultimo saluto.
AGGIORNAMENTO: la cerimonia funebre è stata fissata per venerdì mattina a Nocciano.
copyright il Centro