Omicidio Caldarelli: oggi l’ultimo saluto a Martino. Lutto cittadino a Isola del Gran Sasso

Tra i messaggi di cordoglio quelli della palestra che l’uomo frequentava da tempo e quello dei tanti amici con cui negli anni aveva condiviso la passione per il dj e che con lui hanno mosso i primi passi nella sala parrocchiale di San Pietro.
ISOLA DEL GRAN SASSO. Oggi lutto cittadino a Isola del Gran Sasso per i funerali del 48enne Martino Caldarelli svolti alle 15 nel santuario di San Gabriele dove la salma arriverà proveniente dalla camera ardente che è stata allestita all’obitorio dell’ospedale Mazzini. Caldarelli, falegname con la passione per il dj, abitava con la mamma nella frazione di San Pietro. Famiglia conosciuta e benvoluta da tutti, Martino ha cinque fratelli. Dopo la morte del padre avvenuta circa dieci anni fa, viveva con la mamma a cui lo legava uno stretto rapporto. Ed è stata proprio la donna la prima a dare l’allarme per la scomparsa del figlio uscito di casa a bordo della sua auto dicendole che sarebbe andato in palestra a Val Vomano. Ma in palestra il 48enne non è mai arrivato.
E da ieri, intanto, sui social si rincorrono i ricordi e i messaggi di cordoglio. Molto partecipato quello della comunità di San Pietro: «Se la musica avesse avuto un sorriso sarebbe stato il tuo. Ti ritroveremo nel silenzio di queste nostre mura. Quel silenzio che all’interno conserva le sue note le cercheremo nei ricordi dei giorni passati insieme e le ascolteremo per sempre. Ciao Martino, continua a suonare in alto». Tra i messaggi di cordoglio quelli della palestra che l’uomo frequentava da tempo e quello dei tanti amici con cui negli anni aveva condiviso la passione per il dj e che con lui hanno mosso i primi passi nella sala parrocchiale di San Pietro.