POPOLI
Perde il controllo della moto e muore a 34 anni
La vittima è Alain Pace di Cappelle sul Tavo, l'incidente è accaduto lungo la Tiburtina nella zona dell'ospedale: inutili i soccorsi
POPOLI. Un 34enne di Cappelle sul Tavo, Alain Pace, è morto in un incidente stradale avvenuto in mattinata a Popoli Terme . Secondo le prime informazioni dei soccorritori, il giovane era in sella ad una moto lungo la Ss 5 Tiburtina Valeria, nella zona dell'ospedale, quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo a terra.
Inutile il tempestivo intervento del 118, arrivato con un'ambulanza e con l'eliambulanza: per il 34enne non c'è stato niente da fare.
Sul posto le forze dell'ordine, che si stanno occupando dei rilievi e degli accertamenti del caso.
Il 34enne, residente a Cappelle sul Tavo, era in compagnia di due amici, anche loro in moto. I tre, stando alla ricostruzione dei carabinieri, viaggiavano sulla Tiburtina in direzione Sulmona, quando il giovane, per cause in corso di accertamento, nella zona dell'ospedale, ha perso il controllo del mezzo: ha prima urtato il guard rail e poi è finito a terra, al centro della carreggiata. Inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte del personale del 118. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Pescara. Dei rilievi e degli accertamenti del caso si sono occupati i carabinieri della Compagnia di Popoli.