PESCARA
Ritrovata in città la donna scomparsa da sabato
Patrizia Terrenzio, 65 anni, è stata rintracciata dopo due giorni nel cimitero di San Silvestro in stato di incoscienza grazie a una segnalazione arrivata ai vigili del fuoco
PESCARA. Patrizia Terrenzio, la 65enne scomparsa dalla sua abitazione, è stata ritrovata in città. A cercarla, da sabato, le forze dell’ordine attivate dopo l’allontanamento dall’appartamento a San Silvestro.
Le ricerche di Patrizia Terrenzio, 65enne di Pescara, hanno dato l’esito da tutti sperato: la donna è stata ritrovata. In apprensione i familiari che non vedendola rientrare avevano allertato le forze dell’ordine. Quindi un vertice in Prefettura con immediate ricerche scattate in città.
La donna è stata ritrovata dentro al cimitero di San Silvestro. Non era cosciente. E' stata trasportata in ospedale per accertamenti. La segnalazione di una donna priva di coscienza è arrivata ai vigili del fuoco, che hanno inviato una squadra al cimitero per soccorrerla. E hanno scoperto che si trattava di lei.
Il prefetto Di Vincenzo rivolge i più sentiti ringraziamenti a tutte le componenti che hanno collaborato nell’attività di ricerca della persona scomparsa.