ordinanza

Riviera sud chiusa oggi e domani per la Fiera del mare

PESCARA. La riviera di Porta Nuova si libera oggi e domani dalle auto per la terza edizione della Fiera del mare: oltre 60 ambulanti occuperanno il litorale, nel tratto compreso tra la rotatoria...

PESCARA. La riviera di Porta Nuova si libera oggi e domani dalle auto per la terza edizione della Fiera del mare: oltre 60 ambulanti occuperanno il litorale, nel tratto compreso tra la rotatoria posta all'incrocio con via Vespucci e la rotatoria all'incrocio con via Pepe, dove viene istituito il divieto di transito, sosta e fermata, per lasciare spazio agli stand.

La Fiera del mare comincerà oggi pomeriggio, dalle 14, per proseguire sino a mezzanotte, con l'istituzione del divieto di transito, sosta e fermata sul lungomare Cristoforo Colombo. E domani la Fiera proseguirà dalle 8 a mezzanotte. «Ma non dovrebbe determinare molti disagi», ha assicurato l’assessore Santilli, «pur sottraendo alcuni posti auto a servizio della spiaggia».

Divieto di sosta e di fermata, sempre oggi, anche in tutta l'area del lungomare Cristoforo Colombo prospiciente il teatro d'Annunzio per agevolare il transito e l'accesso dei mezzi al seguito del 41esimo Festival jazz. Il provvedimento sarà in vigore dalle 8 di domattina e sino alla fine della manifestazione. «Agli automobilisti», ha affermato l’assessore Fiorilli, «chiediamo di prestare massima attenzione alla segnaletica già installata per evitare sanzioni o rimozioni».

©RIPRODUZIONE RISERVATA