Semproni dà il via alla sfida con la sua lista “Penne viva”

PENNE. Si è presentata per ultima alla cittadinanza, lunedì sera alle 20,30, la lista «Penne viva» del candidato sindaco Mario Semproni. Nella sala polivalente D'Angelosante di piazza Luca da Penne,...
PENNE. Si è presentata per ultima alla cittadinanza, lunedì sera alle 20,30, la lista «Penne viva» del candidato sindaco Mario Semproni.
Nella sala polivalente D'Angelosante di piazza Luca da Penne, davanti ad una numerosissima platea, il 63enne medico geriatra ha presentato la sua squadra di consiglieri in vista delle elezioni amministrative cittadine in programma il prossimo 5 giugno.
Non sono intervenuti rappresentanti politici regionali, provinciali o segretari di partito, Semproni e i consiglieri di Penne viva hanno preferito esporre personalmente la loro ricetta giusta per il rilancio del capoluogo vestino.
Penne viva punta in modo particolare sulla difesa dell’ospedale San Massimo, sulla necessità di intercettare fondi europei per il rilancio del turismo e della vivibilità del paese e sul riequilibrio della situazione finanziaria dell'ente.
Al centro del programma anche la riqualificazione delle strade martoriate dalle frane e anche delle iniziative volte al rilancio dell’occupazione locale.
Ecco, comunque, l’elenco completo dei candidati consiglieri della lista civica Penne viva.
Antonio Baldacchini; Nunzio Campitelli; Emidio Camplese; Lucia Cardone; Teresa Maria D'Agostino; Luigi D'Angelo; Aldo Di Fabrizio; Lorenza Di Vincenzo; Vincenzo Ferrante; Lina Fornarola; Tania Marrone; Manfredo Mergiotti; Gilberto Petrucci; Camillo Savini; Anna Lucia Solini; Giuseppina Tulli. (f.bel.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA