palacongressi
Tablet e super-telefoni apre la fiera dell’elettronica
MONTESILVANO. L’elettronica protagonista, oggi e domani dalle 9 alle 19, al Palacongressi. Apre i battenti la Fiera dell’elettronica: in mostra migliaia di articoli elettronici e tecnici di largo...
MONTESILVANO. L’elettronica protagonista, oggi e domani dalle 9 alle 19, al Palacongressi. Apre i battenti la Fiera dell’elettronica: in mostra migliaia di articoli elettronici e tecnici di largo consumo, dai computer, ai cd e dvd, con spazio ai telefoni a scheda doppia (dual sim), ai tablet e novità per la casa come lampade a basso consumo per un acquisto ecosostenibile.
«Complice anche la crisi», spiegano gli organizzatori, «i visitatori si approcciano a questo evento con curiosità e con la certezza di poter acquistare prodotti a costi ridotti rispetto a quelli presenti in negozi specializzati e ipermercati. Anche per l’edizione di quest’anno gli espositori sono stati selezionati con dovizia, in modo da evitare la presenza, per quanto possibile, degli stessi articoli sui banchi e offrendo in questo modo un campionario ancora più ampio di ricco e vasto di prodotti. Gli spazi espositivi», proseguono, «si sviluppano su 2.500 metri quadrati, dove decine di espositori daranno vita a un week-end tutto dedicato agli ultimi ritrovati tecnologici, ma anche a quelle componenti e quei prodotti che non si riescono a trovare nei negozi commerciali e in nessun’altra manifestazione simile».
Una fiera non soltanto per gli appassionati: «Anche i profani potranno trovare, tra le migliaia di offerte, proposte interessanti, acquistando magari qualche originale e curioso gadget, con la sicurezza e l’affidabilità che gli espositori garantiscono su ogni singolo prodotto commercializzato in fiera». Sul sito della fiera, www.electronicdays.it, è possibile scaricare sconti sui biglietti.