PESCARA
Tamponamento e auto ribaltate sulla circonvallazione: in 3 se la cavano con contusioni
Bilancio per fortuna "leggero" dell'incidente avvenuto questa notte all'altezza dell'uscita di via Tirino, tutto è iniziato con un semplice tamponamento
PESCARA. Quattro autovetture coinvolte, due ribaltate: è la scena alla quale si sono trovati di fronte soccorritori e vigili del fuoco questa notte sulla Circonvallazione. Il bilancio dei feriti è "leggero" rispetto a quello che inizialmente si temeva: in tre sono stati portati al Pronto soccorso per contusioni varie, hanno dai 60 ai 28 anni.
L'incidente è avvenuto attorno all'1, sulla variante Statale16, all'altezza dell'uscita di via Tirino, direzione nord. Secondo una prima ricostruzione, c'è stato un tamponamento tra due auto contro le quali sono poi finite le altre due.
All’arrivo deli vigili del fuoco, gli automobilisti coinvolti erano già usciti da soli dagli abitacoli delle vetture. Sul posto sono arrivate tre ambulanze del 118 per le cure dei feriti e una pattuglia della polizia stradale per i rilievi. La corsia è rimasta chiusa per il tempo necessario alla rimozione dei veicoli.
copyright il Centro