promozione della città

Via al concorso fotografico per i Giochi sulla spiaggia

PESCARA. Prende il via «Pescara come non l’hai mai vista», il contest fotografico promosso dall’assessorato ai grandi eventi e turismo del Comune e dal comitato organizzatore dei Giochi del...

PESCARA. Prende il via «Pescara come non l’hai mai vista», il contest fotografico promosso dall’assessorato ai grandi eventi e turismo del Comune e dal comitato organizzatore dei Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia 2015, in collaborazione con la web community di Paesaggi d’Abruzzo. Il contest si svolgerà da maggio a settembre e si inserisce nelle attività di promozione della città che, dal 28 agosto al 06 settembre prossimi, ospiterà la grande manifestazione sportiva internazionale con oltre 1.500 tra atleti e staff delle delegazioni dei Comitati olimpici nazionali di 24 Paesi del Mediterraneo pronti a misurarsi in 11 discipline tra sport acquatici e quelli di spiaggia e premierà con affissioni 6 per 3 le più belle immagini della città.

«Useremo gli spazi liberi lungo la cartellonistica per promuovere con questo strumento la bellezza del territorio», ha detto il sindaco Marco Alessandrini. «Si tratta di una grande iniziativa nell'ambito di questo appuntamento storico per la nostra città», ha aggiunto l'assessore Giacomo Cuzzi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA