serie d
Chieti, calciatori in castigo, primo allenamento all'alba
Lo ha deciso il patron Pomponi dopo la sconfitta di Isernia: da oggi a venerdì in campo dalle 6,30. Il tecnico Ronci: più che una punizione è un segnale, i giocatori devono cambiare atteggiamento"
CHIETI. Il Chieti calcio da stamattina si allena all'alba. Alle sei la squadra è arrivata all'Angelini e alle sei e mezza è iniziata la prima seduta. I giocatori, dopo un breve confronto con il tecnico Donato Ronci, hanno svolto un lavoro di risveglio muscolare di quarantacinque minuti con il preparatore atletico Walter Marini.
Dopo una breve pausa, la squadra ha ripreso ad allenarsi alle 8 lavorando sulla forza e tornerà in campo nel pomeriggio per svolgere esercizi di tattica. Così ha deciso il patron Giorgio Pomponi, che ha punito i giocatori dopo la sconfitta di Isernia: da oggi fino a venerdì allenamenti punitivi alle sei e mezza di mattina con doppie sedute. "Non è una punizione, ma un segnale", spiega invece mister Ronci, "i giocatori devono capire che il loro atteggiamento è sbagliato". Ecco la squadra che entra allo stadio Angelini all'alba.
[[(Video) Chieti, allenamento punitivo all'alba per i calciatori]]
@ RIPRODUZIONE RISERVATA