Lo striscione dei tifosi davanti allo stadio Angelini

CALCIO / SERIE D

Chieti, i tifosi suonano la carica: "Vogliamo lottare per il campionato"

I neroverdi preparano la sfida di domenica all’Angelini con il Real Monterotondo penultimo in classifica

CHIETI. Il Chieti prepara la sfida di domenica all’Angelini con il Real Monterotondo, continuando a sondare il mercato alla ricerca di nuovi rinforzi.

Domenica il tecnico Chianese dovrà rinunciare allo squalificato Postiglione: al suo posto, come 2005, Romagno è favorito su Di Sabatino e dovrebbe giocare terzino. Tra i pali è ballottaggio Serra-Antignani, a centrocampo Mercuri al posto di D’Ancora.

leggi anche: Il Chieti mette la freccia a destra: arriva dal Piacenza Luca Canale Teatini attivi sul mercato: dopo Gatto, ecco il terzino pescarese rivelazione della scorsa stagione con il Vastogirardi

Domenica il Chieti giocherà ancora con la seconda maglia, quella bianca, che ha fatto storcere il naso a parecchi tifosi che vorrebbero vedere la squadra indossare i colori neroverdi almeno nelle partite in casa. «A Campobasso torneremo a giocare con la maglia neroverde», promette Sartiano. Maglie neroverdi che, tra l’altro, dalla prossima settimana la società metterà in vendita per i tifosi allo stadio Angelini.

leggi anche: Derby d'Abruzzo al Notaresco, Chieti battuto all'Angelini Avezzano, terzo in classifica, pareggia con la Vigor Senigallia. L'Aquila vince in casa contro il Vastogirardi
 

E proprio i tifosi tornano a spronare la squadra dopo le ultime performance non esaltanti: davanti allo stadio Angelini appare un mega striscione con su scritto "l'entusiasmo l'abbiamo ricreato, basta proclami senza risultati... vogliamo lottare per il campionato!"

E dunque vietato abbassare la guardia, soprattutto con un Monterotondo penultimo in classifica.