CALCIO SERIE D
Chieti, Notaresco e Pineto ko: vince solo il Castelnuovo, pari della Vastese
I teatini battuti all'Angelini dal Montegiorgio, male anche i rossoblù e i biancazzurri. La squadra di Di Fabio batte la Sambenedettese, la Vastese pareggia con la capolista
Il turno infrasettimanale di serie D regala pochi sorrisi alle squadre abruzzesi. Il Chieti perde 1-0 in casa col Montegiorgio e fallisce una grossa occasione per chiudere i conti salvezza e agganciare la zona play off. Brutta prestazione dei neroverdi, puniti in avvio di ripresa da un gol di Perpepaj. Male anche il Notaresco, battuto in casa 2-1 dal Tolentino. Peggio è andata al Pineto, travolto 3-0 dal Matese. Le uniche note positive arrivano dal Castelnuovo e dalla Vastese. I neroverdi battono 2-1 la Sambenedettese, mentre i biancorossi impongono il pari alla capolista Recanatese. Il campionato riprenderà domenica 24 aprile.
I RISULTATI DELLA 29^ GIORNATA
Fano-Trastevere 1-0
Castelfidardo-A. Casertano 4-0
Castelnuovo V.-Sambenedettese 2-1
Chieti-Montegiorgio 0-1
Matese-Pineto 3-0
Porto d’Ascoli-Nereto 3-1
S.N. Notaresco-Tolentino 1-2
Vastese-Recanatese 0-0
Vastogirardi-Fiuggi 3-1
Classifica: Recanatese * 58; Tolentino 53; Trastevere 51; Fiuggi 47; Vastese e S.N. Notaresco 43; Chieti e Porto d’Ascoli* 42; Pineto ** 40; Sambenedettese *, Vastogirardi**** e Matese 39; Fano e Castelnuovo 38; Montegiorgio * 37; Castelfidardo 34; Nereto 12; Alto Casertano 7.
* le gare da recuperare