CALCIO / SERIE C
Il Pineto cerca il tris contro il Carpi
Alle 19,45 al Mariani-Pavone, i biancazzurri vogliono proseguire la scalata alla classifica dopo i due successi di fila
Pineto in campo questa sera (ore 19,45): al Mariani-Pavone ospita la neopromossa Carpi e va in cerca del terzo risultato utile in una settimana, dopo i due successi consecutivi ottenuti ai danni di Ascoli e Milan Futuro.
"Il Carpi viene da una vittoria e da prestazioni importanti. È una squadra ben allenata, organizzata e sa quello che deve fare", ha messo sull'attenti alla vigilia l'allenatore del Pineto Ivan Tisci. Il tecnico recupera anche Villa e, con il rientro di Ingrosso e Fabrizi, ora ha tutti i calciatori a disposizione.
LA FORMAZIONE. Nel 4-3-3 di Tisci, i dubbi riguardano gli esterni di difesa, con Baggi che può alternarsi con Hadziosmanovic. Al centro, invece, si va verso la conferma di Ingrosso e De Santis dal primo minuto. In mediana dovrebbe rientrare Germinario nel ruolo di mezz'ala, tenuto a riposo nella gara di mercoledì. Novità rispetto all'ultima partita anche per il tridente d’attacco, con il rientro di Fabrizi e Del Sole nell'undici iniziale accanto a Bruzzaniti. «Cè bisogno di avere tanta intensità in campo", ha concluso Tisci alludendo ai possibili cambi in corso.